Nuvola

Istruzioni scrutini

Instruzioni di base
Istruzioni stampa

competenze



Etichettare i voti

OBIETTIVI

Italiano:
  • ASCOLTO (COMPRENSIONE ORALE) E PARLATO 
  • PARLATO (PRODUZIONE E INTERAZIONE ORALE)
  • LETTURA (COMPRENSIONE SCRITTA)
  • SCRITTURA (PRODUZIONE SCRITTA)
Matematica:
  • NUMERI
  • SPAZIO E FIGURE
  • RELAZIONI E FUNZIONI
  • DATI E PREVISIONI
Inglese:
  • ASCOLTO (COMPRENSIONE ORALE)
  • PARLATO (PRODUZIONE E INTERAZIONE ORALE)
  • LETTURA (COMPRENSIONE SCRITTA)
..... Arte
  • ESPRIMERSI E COMUNICARE
  • OSSERVARE E LEGGERE IMMAGINI
  • COMPRENDERE E APPREZZARE LE OPERE D'ARTE

Esempio:
  • Tipologia (orale-scritto-pratico)
  • Categoria (storia dell'arte/Disegni-elaborati)
    • obiettivi (interrogazione-riassunti/Tavole)

1.Creare le  Categorie e poi Obiettivi PDF

2.
inserire i voti per obiettivi (video)


Capacità di riconoscere un opera di un artista noto, collocarla nel contesto storico socio politico e porlo in relazione con altre opere e artisti. 

Nessun commento: